Anche quest’anno non poteva mancare la lista dei regali di Natale, proprio ieri sera ho finito di completare i regalini per le amiche, mi mancano solo due o tre cose e sono già apposto. Ammetto che quest’anno ho iniziato a Settembre a raccogliere regalini, così non sono arrivata all’ultima con l’ansia. Ma partiamo subito con la carrellata di oggetti inutili ma che per il genere femminile sono indispensabili.

  • Se avete amiche o mamme a cui piacciono candele, erbe profumate, saponi, questo shop farà al caso vostro. C’era una bolla utilizza soia biologica, sono tutte cose naturali e fatte a mano.

A ma piacciono:

  • Se almeno una volta siete venuti a cena dalla sottoscritta sapete della mia passione per questa linea di piatti e bicchieri, RICEdk.  Sono fatti interamente in riso, con una tecnica particolare, infatti potete tranquillamente lavarli in lavastoviglie.

A ma piacciono:

  • Le Babette. Costose sì, ma di super qualità. Le trovate in qualsiasi colore, materiale e tutte belle. Sto parlando delle ballerine Babette, no adesso non iniziate a dire che la ballerina è l’anti femminilità ecc, dipende da che modelle state indossando e soprattutto come.

  • WANDERLUST and co. Se usate il codice CYBER avete il 30% di sconto. Io personalmente se vedo gioiellini piccoli e astrologia impazzisco. Ecco hanno fatto un’intera collezione a tema segni zodiacali.

  • Come anche i gioiellini di EDOR.

  • Se siete di Milano dovete fare un salto da Barbe’ Beauty Boutique. Si trova in corso Concordia e oltre ad avere gioiellini, saponi particolari, ha un assortimento di profumi che vi farà girare la testa. Avete anche la possibilità di acquistare pacchetti di bellezza perché oltre a vendere prodotti c’è anche la possibilità di fare massaggi, fare sedute di makeup ecc.

  • Ogni volta che guardo la sezione cooking di Sass and Belle impazzisco e voglio tutto. Potete anche filtare la vostra ricerca cercando proprio nella sezione regali e la fascia di prezzo.

  • Altra idea molto carina per gli amanti del Giappone. Japan centre, e commerce per eccellenza per il food Giappo ha pensato bene di fare come idea regalo una calza dentro alla quale potete scegliere diversi prodotti giapponesi.

Oppure se volete rimanere fedeli al Giappone invece della calza potete racchiudere tutto nel Furoshiki.

Oppure comprare oggettini Kawaii.

Oppure da Natura sì 

  • Sennò in Via Melzo a Milano, c’è questa sala da tè, Teiera Eclettica che lo vende anche. Potete scegliere se acquistarlo sfuso oppure prendere prodotti confezionati.

  • Passiamo poi alla sezione MASCHERE, mio grande punto debole. Stiamo ovviamente parlando di maschere di bellezza. C’è veramente qualcuno là fuori che non vuole questo kit di Dr, Jart? Io non ci credo. Lo potete trovare da sephora. 

Oppure se andate su sito TheBeautyAholics ci sono dei set veramente carini, con prodotti validi. Costano di più ma per le vere fan del mondo beauty è il paradiso.

2 Comments

  1. Bonni non sei per niente d’aiuto
    A quando un post “regali per lei a cui piacciono le cose per lui ma è comunque una lei”?

Write A Comment